La compilazione del presente form non è vincolante e non comporta nessun impegno.
E’ mirata esclusivamente alla raccolta e valutazione di interessati, per procedere all’inserimento nel prossimo corso disponibile.

Dopo l’invio del presente form, sarai avvisato su data e sede della prima presentazione disponibile del corso, dove avrai la possibilità di capire meglio le potenzialità di questa opportunità e chiarire ogni dubbio.

Il corso è a pagamento.

Sono previste eventuali forme di rateizzazione, rimborsi per gli studenti meritevoli e sconti da valutare all’avvio di ogni corso.

FORM PER RICEVERE L’INVITO ALLA PRESENTAZIONE DEL CORSO SU BASE REGIONALE PER LA FIGURA DI DRIVERGUIDE IN LINGUA INGLESE 2018

(L’avvio del corso è previsto per le sedi di Lucca e/o Firenze. In base alle richieste degli interessati valuteremo l’avvio del corso anche in altre sedi.)

studentein cerca di occupazioneoccupato

Se attualmente occupato indicare la professione:

Soggiorni all’estero:

SiNo

Se SI:

Per meno di 12 mesiPer più di 12 mesi

Se vuoi indica con parole tue alcune informazioni utili per condividere con noi la tua esperienza:

Esperienze lavorative precedenti a contatto con il pubblico:

SiNo

Se SI:

Ti piace guidare?

SiNo

La classe non potrà superare i 16 partecipanti. In caso di maggior numero di interessati è previsto un eventuale test di selezione.
Ai sensi del T.U. n. 196/2003, consento alla Cruises on the Road in Tuscany il trattamento dei presenti dati ai soli fini dello svolgimento del corso, anche con strumenti elettronici.

SiNo